Ottimi snack fitness per il gusto dolce

Chiunque si sia veramente esaurito in unità di addestramento impegnative deve garantire un equilibrio equilibrato di micro e macronutrienti. Un delizioso spuntino post allenamento è il benvenuto dopo un allenamento intenso, ma dovrebbe essere scelto con cura. Per non rovinare immediatamente il successo dell’allenamento, non dovresti scegliere bombe caloriche malsane che aumentano la glicemia solo per un breve periodo. Qui presentiamo numerose alternative di snack che ti riempiono più a lungo di una barretta di cioccolato zuccherina e supportano anche l’allenamento.

Burro di noci con frutta

Gli atleti non giurano a torto per quello cremoso Snack, perché il burro di arachidi, ad esempio, contiene molte proteine ​​e acidi grassi insaturi e, se combinato con la frutta, fa uno spuntino sostenibile. Il burro di noci aiuta con le sue proteine ​​aggiuntive, soprattutto quando si tratta di costruzione muscolare; gli acidi grassi insaturi a catena lunga proteggono il sistema cardiovascolare e garantiscono un livello di grassi nel sangue sano. Con i preziosi antiossidanti della frutta fresca, questo snack offre un’assistenza sanitaria a tutto tondo. I muscoli esausti sono anche contenti dei carboidrati del frutto, che passano solo lentamente nel sangue. Qui le riserve di glicogeno vengono riempite senza provocare picchi di zucchero nel sangue.

Cioccolato fondente: dolce e salutare

A prima vista sembra paradossale, ma il cioccolato fondente può supportare efficacemente l’allenamento. Con il suo alto contenuto di cacao e numerose sostanze vegetali secondarie protettive, questo snack ti aiuta a rimanere sano e produttivo dopo l’esercizio. Poiché il cioccolato fondente è molto ricco di calorie, la quantità dovrebbe essere limitata a pochi pezzi. La teobromina contenuta nel cacao ti mette anche di buon umore e protegge il sistema nervoso. Al momento dell’acquisto, assicurati di scegliere una varietà con il più basso contenuto di zucchero possibile e un alto contenuto di cacao, altrimenti il ​​dolce peccato può facilmente rallentare la combustione dei grassi nel mezzo.

Spuntini sostanziosi per più muscoli

Se non solo assicuri un apporto sufficiente di proteine ​​dopo l’allenamento, ma anche nei giorni di riposo, il mantenimento dei muscoli è un gioco da ragazzi. La sostanziosa carne secca è una vera bomba proteica e fornisce al corpo tutto ciò di cui ha bisogno per costruire i muscoli dopo l’esercizio. Un uovo sodo è un’alternativa vegetariana e altrettanto efficace. Ma il tofu e il seitan forniscono anche le proteine ​​necessarie per accelerare la rigenerazione muscolare come opzioni in una dieta vegana. Facili da trasportare, tutte le opzioni qui menzionate offrono proteine ​​facili da consumare in mezzo.

Con questa abbondanza di alternative di snack sani, la scelta è estremamente difficile. Soprattutto se hai appena cambiato la tua dieta o desideri sostenere il tuo allenamento in una misura particolare “dall’interno”, il team di Fit Avenue sarà lieto di consigliarti in loco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *